Benvenuti e benvenute

L’”Accademia Quantica il Giglio Dorato” nasce dal Cuore, dall’Unione e dalla decisione di manifestare la Missione d’Anima di Giulia Mion e Chiara Dana Maria Ferraris, con il sostegno e la condivisione di tutti gli altri Docenti che hanno deciso di sposare questo progetto evolutivo.

Le Creatrici e Fondatrici di questo progetto hanno un’esperienza pluriventennale nel cammino evolutivo dell’Essere Umano, prima come percorso individuale, e in un secondo momento come Servizio Professionale all’individuo, promuovendo attraverso diverse tecniche olistiche, vibrazionali, spirituali e sciamaniche un percorso integrato, dove l’Essere Umano è nel Centro, con la sua multidimensionalità, e con i molteplici aspetti del suo Essere Divino e della sua Umanità.

Le Fondatrici hanno come obiettivo il Risveglio dell’Essere Umano nelle frequenze della Nuova Koscienza Kristica: la frequenza del Risveglio Mondiale di cui sono portatori a livello archetipico le Fiamme Gemelle Maria Maddalena e Jeshu’a.

Risvegliare l’Umano al Divino interiore, è un processo che tocca tutti i livelli della Coscienza a partire dalle basi della Vita, nel vissuto, negli schemi limitanti, nelle ferite emozionali, per poi scendere sempre più in profondità nelle memorie cellulari, in cui sono registrati tutti i traumi derivanti dal passato animico, dagli antenati, e dalle vite parallele, per poi risalire verso l’Anima e il suo Scopo e Missione in questa incarnazione.

Lo Scopo è quello di tornare all’Origine, all’Essenza e alla Natura, in quella frequenza originale, prima che la Vita con le sue sfide ed esperienze creasse nella nostra Energia Divina interiore Femminile e Maschile Divine, le frequenze distoniche, che creano situazioni di vita altrettanto disequilibrate e in risonanza con le ferite e i dolori emozionali.

Quando l’Umano-Divino ritorna a contatto con la sua Origine, emette le frequenze integre, armoniose e in risonanza con la propria Natura, da cui finalmente si liberano tutte le Risorse, Talenti, Scopo e Missione d’Anima soffocati dalle ferite emozionali.

Questo significa creare consapevolmente la propria Vita secondo la propria Natura ed Essenza, perseguendo la via dell’Amore, della Fiducia, e della Felicità, che attirerà per risonanza l’Abbondanza.

Per ottenere questo risultato Chiara Dana e Giulia, hanno unito le proprie conoscenze, esperienze, evoluzioni e metodi personali in un unico metodo condiviso, che hanno denominato: Alchimia Trasmutativa Quantica™.

Questo è un metodo che parte dal corpo, dalle emozioni, dalla mente, dall’anatomia sottile umana, fino all’Anima.

I processi proposti ed utilizzati sono alchemici sia corporei che vibrazionali e si fondano sulla ri-sanazione delle Energie Maschili e Femminili per arrivare al Matrimonio Alchemico Interiore, quello stato di Unione e connessione con l’Anima, che ci permette di fare un “salto quantico” nella nostra evoluzione, cioè accedere ad un livello di frequenza superiore nella nostra Koscienza e Consapevolezza, promuovendo l’evoluzione e il
riequilibrio per percentuali sempre maggiori delle situazioni disarmoniche nella vita di un individuo.

Che cosa significa “Salto Quantico”?

Gli Esseri Umani come ogni altra cosa esistente su questo piano e dimensione della coscienza sono composti da atomi. Gli atomi emettono frequenze su diversi livelli vibrazionali, quindi anche gli Esseri Umani sono fatti di Energia.

Grazie ad Einstein sappiamo che:
E =m*c ²
In cui E=energia, m=massa, c=velocità della luce. Questa formula stabilisce la correlazione fra energia corpo e luce che sono strettamente interconnessi.

A livello olistico significa che andando a lavorare nell’anatomia energetica umana, attraverso pratiche vibrazionali, avremo un effetto sul corpo la massa, e viceversa, agendo sul corpo avremo un effetto sull’energia.

Tornando agli atomi, quando un atomo viene colpito da una fonte di energia, i suoi elettroni entrano in uno stato di eccitazione, e incominciano a fare salti vibrazionali, cioè saltano sull’orbitale successivo, che a livello frequenziale, è su una frequenza più alta, sottile e su una dimensione superiore.

Il quanto è l’energia che necessita un elettrone per saltare sull’orbitale successivo.

Siccome tutto è Uno e noi siamo fatti di atomi e quindi di energia, attraverso pratiche vibrazionali abbiamo la possibilità di portare il nostro sistema a fare un salto vibrazionale su una dimensione della coscienza superiore.

Questo accade ogni volta che portiamo a compimento un ciclo di risanazione delle ferite e disequilibri interiori rispetto il tema portato, su tutti i nostri livelli: fisico, emotivo, mentale, spirituale, e potenzialmente infiniti secondo la fisica quantistica.

Come si crea la realtà in modo consapevole?

Attraverso la connessione con tutte le nostre parti e la consapevolezza delle frequenze che emettiamo.

Questo perché fra gli atomi esiste un fenomeno detto Risonanza, per cui gli atomi simili con la stessa frequenza si attirano, e vibrano insieme.

Esattamente come i diapason: due diapason con la stessa frequenza in un ambiente, se ne viene suonato uno, automaticamente anche l’altro inizia a suonare, senza essere percosso.

Quindi questo significa che se emettiamo le frequenze disarmoniche registrate nella nostra interiorità a causa dell’emotività in disequilibrio o altro, creiamo quella realtà. Se emetto paura, creo paura.

Se emetto come frequenze amore, felicità, pace, armonia, cosa creo?

Esatto. Se ci hai seguite fino a qui, ora la tua Koscienza si sta espandendo.

Fermati e respira in questa nuova consapevolezza.

Se potenzialmente hai in mano le chiavi per trasformare tutto ciò che non senti più in risonanza con te da lungo tempo e lo puoi trasmutare secondo le frequenze della tua Origine, le tue Risorse e Talenti.

Ecco perché il metodo Alchimia Trasmutativa Quantica™ è lo strumento che ti permette di creare consapevolmente, migliorando giorno dopo giorno le tue difficoltà, con strumenti che potrai utilizzare sia nella vita di tutti i giorni, che nella tua vita professionale come operatore olistico e/o counselor.

Contenuti essenziali e calendario

Scuola di formazione biennale in

Operatore Olistico
in Alchimia trasmutativa quantica,
tecniche corporee e vibrazionali

Sistema Alchimia Trasmutativa Quantica™

* Verrano proposti anche corsi esterni e percorsi aggiuntivi con altri docenti esterni.

Master

Missione

La Missione dell’Accademia Quantica il Giglio Dorato, è quella di diffondere un metodo che formi operatori olistici e counselor in grado di lavorare su più livelli dal corpo, alle frequenze sottili, sia in sessioni individuali che di gruppo secondo il metodo Alchimia Trasmutativa Quantica, secondo le leggi universali del Matrimonio Alchemico Interiore e la Frequenza Kristica, di cui le Fiamme Gemelle Maria Maddalena e Jeshua sono portatori.

Questo significa essere in grado di operare attraverso trattamenti corporei e tecniche vibrazionali, con il supporto delle pratiche legate al Sacro Femminino e Sacro Maschile nell’Energia Sacra e Consapevole e nel rispetto della Ciclicità e Naturalità.

Come

L’Accademia avrà sede a Cordenons PN presso il centro Shakti di Magda Spagnol.

Le lezioni avverranno sia on line che in presenza.

In presenza verranno fatti tutti i corsi che necessitano di pratica e attivazioni attraverso i codici frequenziali della Maddalena.

Certificazione

La certificazione avviene con il sostegno degli enti:

  • Erba Sacra ASPIN (per tutte le materie)
  • C.S.E.N. CONI (per la danza)
  • CID UNESCO (per la danza)

Quando

L’Accademia seguirà la ciclicità annuale nello sciamanesimo celtico, perciò poiché tutto ha origine nelle profondità buie della Dea Madre, i corsi partiranno a fine Ottobre 2022.

Ammissione

La formazione è aperta a chi ha compiuto la maggiore età ed è in possesso del diploma di terza media. Candidati inviando il tuo curriculum a: info@accademiaquanticailgigliodorato.it , riceverai una risposta entro pochi giorni.  

CALENDARIO PRIMO ANNO 2022/23

Ottobre 29-30 SACRED UNION DANCE * Giulia Mion 16 D +U P

Novembre 12-13 Mente Quantica e Meditazione Base Giulia Mion e Chiara Dana M.Ferraris 12 D+U P

Ottobre 26-27 Epigenetica e Nutrizione Alessia Fignon 12 D+U O

Dicembre 3-4 SACRED UNION DANCE Giulia Mion 16 D+U O

Dicembre 17-18 Cristalli I Stefano Breda 16 D+U P

Gennaio 14-15 Respirazione e Fisiologia Perineo Flavia Manich 16 D+U P

Gennaio 21-22 SACRED UNION DANCE Giulia Mion 16 D O

Gennaio 21-22 Ciclicità Maschile e Archetipi Maschili Eric Moret Roberto Pavan 16 U P

Febbraio 11-12 Massaggio ATQ Stefano Breda 16 D+U P

Febbraio 25-26 SACRED UNION DANCE Giulia Mion 16 D O

Febbraio 25-26 Ciclicità Maschile e Archetipi Maschili Eric Moret e Roberto Pavan 16 U P

Marzo 4-5 Reiki QuanticoFrequenza Kristica I Chiara D.M. Ferraris 12 D+U P

Marzo 25-26 SACRED UNION DANCE Giulia Mion 16 ore D+U O

Aprile 1-2 Ciclicità Maschile, Pittura Alchemica e Pratiche Maschili Eric Moret Roberto Pavan 16 D+U P 15 Akasha I Giulia Mion 4 D+U O

Aprile 29-30 SACRED UNION DANCE Giulia Mion 20 D+U P

Maggio 13-14 Floriterapia Chiara D.M. Ferraris 16 D+U O

Maggio 27 Akasha II Giulia Mion 5 D+U O

Giugno 10-11 Radioestesia lettura ATQ Chiara D.M. Ferraris 16 D+U P  

Ottobre 30-1 Approccio con il cliente e tirocinio pratico Giulia Mion Chiara D.M.Ferraris 16 D+U P

 * SACRED UNION DANCE è il percorso base Danza Della Dea® misto

SECONDO ANNO 2023/24

Cristalli II Stefano Breda 16 ore D+U P

Reiki II Chiara D.M.Ferraris 16 ore D+U P

Massaggio ATQ II Stefano Breda 16 ore D+U P

Donne e Uomini Sapienti (sciamanesimo) Chiara D.M.Ferraris 96 ore (6 weekend) D+U P

Residenziale Matrimonio G. Mion 40 ore D+U P Alchemico e Fiamme Gemelle ed ESAME FINALE C.D.M. Ferraris E.Moret R.Pavan Stefano Breda

Totale n° corsi: 27 (21+ in presenza e 8 on line, calcolando la divisione fra uomini e donne in due corsi)

Totale n°ore: n°ore attività 441 Corsi (teorico e pratico) 58 Studio individuale 30 Tesina Finale 30 Tirocinio pratico individuale attestato 3 Gruppo solo Donne o Uomini 3 Gruppo Misto –

News

Video

SONO APERTE LE ISCRIZIONI alla prima accademia per OPERATORI OLISTICI e COUNSELOR, dopo più di 20 anni di esperienza nel settore, dedicata interamente alla via del MATRIMONIO ALCHEMICO INTERIORE con il sistema: Alchimia Trasmutativa Quantica™ ATQ™comprende l’unione di più tecniche (corporee, vibrazionali, sciamaniche, pratiche femminili e maschili), il cui scopo è migliorare la qualità della relazione con se stessi e con il mondo esterno, attraverso una connessione con se stessi più profonda e consapevole. Lo SCOPO è tornare ALL’ORIGINE. Segui la chiamata ad operare nel settore in modo professionale ed all’interno di una storica rete nazionale. Guarda il video! Regia e montaggio Sal Sparace 🎥 Il video è stato girato nella parte delle interviste e danze a Londra, Inghilterra. www.accademiaquanticailgigliodorato.it

Chi Siamo

Giulia Mion

Docente e creatrice dell'Accademia

Dott.ssa in tecniche di teatro e spettacolo, formatrice e guida nell’ambito del femminile sacro integrale, sessualità sacra, danza orientale artistica, per pre parto, parto, post parto ed danza uterina mistica femminile. Moon Mother® livello 3 e Mentore, Master Reiki Usui, insegnante di respirazione ovarica ed alchemica, in certificazione pulso tantrico;  facilitatrice in ciclicità maschile. Ideatrice del Sistema Danza Della Dea® (2003) e danzatrice. Conosciuta a livello nazionale come iniziatrice per il suo operato ventennale in questo ambito. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° PN-1209-OP-F.
www.giuliamion.it

Chiara Dana Maria Ferraris

Docente e creatrice dell'Accademia

Dott.ssa in Biotecnologie Mediche, Counselor Olistico Transpersonale e Relazionale, Counseling Quantico ,Consulente Elisir Sovrani, Floriterapia e trattamenti corpo e vibrazionali. Master Reiki Quantico©. Creatrice del progetto Donne Sapienti Risveglio del Sacro Femminino.
 Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013; iscritto nel registro professionale “Erba Sacra” dei Counselor Pv-1027-OL-P e Formatrice Operatori Olistici n° Pv-,1028-OP-F.
www.chiaradanamariaferraris.it

Flavia Mahnic

Docente

Fisioterapista

Specializzata in campo neurologico, attività motoria e posturale, riabilitazione del pavimento pelvico.
Gestalt Counselor
Formatrice in campo sanitario e Gestaltico
www.vivereilperineo.it

 

Eric Moret

Docente

Restauratore e pittore, operatore olistico, ricercatore nel campo del colore, creatore di simboli, uso della geometria sacra come metodo di evoluzione. Master Reiki Usui, insegnante di ciclicità maschile, studioso di Aurasoma e numerologia sacra, Master Akasha. È stato iniziato sul cammino della sacralità maschile dal curandero H. Mamani tramite i suoi percorsi formativi.
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° PN-1320-OP-P.
www.ericmoret.it

Roberto Pavan

Docente

Operatore Olistico specializzato in tecniche di contatto, Zen Shiatsu e arti marziali.
Praticante di Tamburo Tradizionale Giapponese.
Insegnante di Meditazione, Respiro, Movimento Consapevole.
Facilitatore di Playfight e di Cerchi di Uomini.
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013;
Iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici “Erba Sacra” con codice TV-1309-OP-P.

Dott.ssa Alessia Fignon

Docente

Medico chirurgo specialista in ginecologia ed ostetricia , esperta in medicina integrata, medico omeopata, medico in formazione dieta GIFT, insegnante di danza orientale, Master Reiki Quantico con frequenza Kristica™.
Iscritta all’albo dell’ordine  dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Pavia, tesserino n•7285.

www.alessiafignon.it

Stefano Breda

Docente

Naturopata, Operatore Olistico vibrazionale,

Anna Michelutti

Docente

Dottoressa in Ostetricia. Esperta in massaggio neonatale e del bambino; Master in Management  delle cure primarie e territoriali (in corso)
Operatrice DanzaDea ©, Facilitatrice in  Mindfulness , Unsui.
Iscrizione all’Ordine delle Ostetriche interprovinciale di Udine e Pordenone n. 1051. Tesoreria dell’Ordine Interprovinciale delle Ostetriche di Udine e Pordenone.

Antonia Pellegrino

Docente

Dott,ssa Antonia Pellegrino Psicologa
numero iscrizione all’Ordine: 20488
Specializzata in Counseling Psicologico Integrato.
Esperta di psicologia Perinatale, Genitorialità e Psicologia del femminile.
Operatrice di Danza Orientale per il benessere Femminile con il sistema Danza Della Dea® .
Moonmother Level 2, insegnante di Infant Massage formata con AIMI, puericutrice Diplomata, formatrice in Psicologia, Tecniche di Counseling e Comunicazione.

Ivana Abriola

Docente

Educatrice professionale,insegnante scuola dell’infanzia e primaria; laureata in scienze dell’Educazione, scienze della Formazione primaria con specializzazione al sostegno. Istruttrice di danze orientali CSEN, operatrice del benessere in danza orientale per il femminile sistema Danza Della Dea®,  CSEN; pioniera del Mantra Madre; fondatrice di Stelle e Radici foundation trust.  in formazione Rmti ( finito 1 livello).

Maria Luisa Quinci

Docente

Laurea specialistica in attività motorie preventive e adattative. (110/110). Specializzata in tecniche del benessere psicofisico, Ginnastica dolce e per la terza età, Ginnastica posturale a tecniche integrate, Rieducazione Funzionale, Total body, Personal trainer, Operatore di fitness metabolico. Insegnante nazionale C.S.E.N.

Contatti

Preiscrizione

Inviaci i tuoi dati con una breve presentazione e in allegato il tuo curriculum olistico, grazie.